Questa edizione de L’isola dei famosi è ricca di colpi scena. Dopo l’addio di Massimo Ceccherini per le accuse di Moreno contro Raz Degan, il gruppetto ha provato ad avvicinarsi al naufrago, protagonista indiscusso di questa edizione, e soprattutto Nancy Coppola ha tentato l’approccio con l’ex modello israeliano.
Al termine però di una discussione con Eva Grimaldi, che a sua volta ha deciso di voler passare più tempo con Raz Degan, la cantante neomelodica napoletana ha confessato: “Mi sono scocciata, è troppo sulle sue. Con lui non puoi parlare, è irraggiungibile e misterioso, perché devo conoscere lui se lui non vuole conoscere me?“.
L’ artista partenopea si è stancata del comportamento troppo ermetico di Raz e ha deciso di non voler fare più nulla per avvicinarsi a lui. L’ex compagno di Paola Barale ha costruito un proprio mondo sull’isola e ha tenuto fuori tutti gli altri naufraghi che, dopo aver tentato un approccio, stanno gettando la spugna nel volersi avvicinare al solitario compagno d’avventura. La tensione sull’Isola dei famosi continua a salire, i giorni passano e la sopportazione diventa sempre più dura.