Continuano gli scontri tra Raz Degan e Moreno sull’Isola dei famosi. Questa volta ad andarci di mezzo è stata Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana che, dapprima contraria al comportamento tenuto sull’isola dall’ex modello israeliano, ha poi deciso di avere un atteggiamento più comprensivo nei suoi confronti.
Tra i due naufraghi alfa però la tensione è molto alta e Moreno ha fatto, durante la diretta di lunedì scorso, pesanti dichiarazioni contro Raz che hanno coinvolto anche la naufraga partenopea: “Tu non sei un uomo, non ti assumi le responsabilità dei tuoi gesti. Di Nancy Coppola hai detto che volevi metterle un bastoncino e cuocerla come un maialino. Sei bipolare, sei uno psicopatico“.
La cantante napoletana dopo aver ascoltato le parole dell’ex rapper di Amici si è detta disgustata ed ha poi invitato il ragazzo a farsi gli affari propri e a smetterla di continuare a parlare male di Raz avendo, con questo comportamento ostile, già causato l’uscita di Massimo Ceccherini. Subito dopo la puntata Moreno ha poi dichiarato: “È stata una serata difficile per me, sono ancora un po’ frastornato. Ci si deve rialzare ed essere più forti, cercherò di dimostrarlo in settimana, perché ho la coscienza pulita“.