Un lungo post su Facebook per ricordare il “fratellino” scomparso in modo tragico. Grave lutto per l’attore di “Un posto al sole”.
Germano Bellavia, Guido per tutti gli appassionati della celebre soap opera napoletana, piange la morte di un commerciante originario di Pianura, Espedito Ferrara, che lunedì scorso si è tolto la vita impiccandosi nel suo garage-deposito. Un suicidio dettato da problemi di natura economica con la vittima, 54 anni, che ha lasciato un biglietto alla famiglia dove spiegava i motivi della sua decisione. “Questa non è più vita. Troppe umiliazioni non ce la faccio più perdonatemi. Amo la vita ma questa non è più vita, ho sempre aiutato gli altri e non meritavo tutto questo. Non sono un vigliacco. Non sono un vigliacco”.
Germano Bellavia era particolarmente legato alla vittima e il commovente post su Facebook, comprensivo di qualche rimorso, ne è la dimostrazione:
“Fratellino mio scusa per non esserti stato vicino ma te lo giuro non me l’aspettavo non avevo capito niente e non sapevo che dolore stavi sentendo per aver trovato il coraggio di fare quello che non dovevi fare ma io continuerò per sempre ad esserti vicino come quando soli contro tutti con il nostro Dragoon uscivamo fieri del nostro napoli contro tutto e tutti DA tutti gli stadi CHE LA TERRA TI SIA LIEVE grande ESPEDITO