Voce di Napoli | Navigazione

Higuain e la bufala della non esultanza: scatenato in campo e negli spogliatoi

Ha segnato già due gol al Napoli da ex. Entrambe le volte si sono rivelate marcature decisive perché hanno portato la sua Juventus in vantaggio.

Gonzalo Higuain continua a segnare gol a grappoli. Questa volta però, rispetto al mese di ottobre, il Pipita ha solo fatto finta di non esultare al gol. Ha trattenuto per pochi secondi la sua gioia e, nonostante le dichiarazioni rilasciate nel post partita, dalle immagini viste anche in televisione si nota senza grosse difficoltà la sua esultanza al gol del 2-1 della Juventus sul Napoli.

“L’esultanza al gol? C’è sempre rispetto per il Napoli, ma io sono molto felice qui. Ora mancano tre mesi di fuoco ma siamo sulla strada giusta”. Questo quanto dichiarato dal Pipita a fine gara ai microfoni della Rai. Una finta non esultanza proseguita poi negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra.

Il Pipita può fare quello che vuole, ma sarebbe preferibile non prendere ulteriormente in giro i suoi ex tifosi. Vuole festeggiare? Può farlo liberamente. Il pubblico napoletano se ne farà una ragione. Ma far finta di non esultare è da vigliacchi.