Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Capua: bambina muore improvvisamente, intervento dei Carabinieri

Questa mattina a Capua si è consumata una terribile tragedia, una bambina di sette mesi, nel cuore del centro storico. A nulla sono valsi i soccorsi immediati, la piccola non ce l’ha fatta.

Bara bianca

Un dramma per l’intera comunità: la bimba si è sentita male, probabilmente per soffocamento, ed è stata portata dalla mamma da un medico di base della zona. La dottoressa ha provato a rianimarla e si è rivolta al 118 che è arrivato sul posto ma ha potuto solo constatarne il decesso. La donna era particolarmente sconvolta e in preda ad una crisi. Dopo l’accaduto in corso Gran Priorato di Malta sono giunti i carabinieri della compagnia locale per capire le dinamiche dell’accaduto. Probabile anche l’apertura di un’indagine per chiarire i dettagli della vicenda e soprattutto comprendere la motivazione della morte, dopo relativi accertamenti da parte della scientifica e relativa autopsia. La salma della piccola è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta.

INTERVENTO CHIRURGICO STRAORDINARIO A NAPOLI: SALVA LA VITA AD UN BAMBINO

Neanche una settimana fa un altro dramma ha sconvolto la Campania con la morte di un piccolo di 11 anni mentre giocava e quella di un neonato di appena un mese a Napoli.