Voce di Napoli | Navigazione

Terribile schianto in auto: grave l’attore napoletano Giuseppe De Rosa

E’ ricoverato in gravi condizioni l’attore napoletano coinvolto lunedì sera in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia, comune in provincia di Napoli.

La vittima è l’attore Giuseppe De Rosa, 66 anni e originario del comune stabiese, finito contro un muro dopo aver perso il controllo della sua auto. Una schianto violentissimo avvenuto nella zona del rione Savorito.

Secondo una prima ricostruzione l’auto di De Rosa, una Fiat Panda di colore rosso, per motivi ancora in corso di accertamento, è finita prima contro un’auto che transitava in senso opposto, poi ha terminato la propria corsa schiantandosi contro un muro.

L’attore, trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, ha riportato una emorragia cerebrale e le sue condizioni gravi. Sull’incidente sono in corso le indagini dei carabinieri.

Giuseppe De Rosa è un attore molto stimano dalle nostre parti. Diverse le sue interpretazioni sia a teatro che al cinema e in televisione. Sul grande schermo sono indimenticabili le sue apparizioni in “Scugnizzi” e “Pacco doppio pacco e contropaccotto”. De Rosa ha poi preso parte alla celebre soap opera napoletana “Un Posto al Sole“, dove ha interpretato il ruolo di capo procuratore della Repubblica Angelo Rulli.