C’era grossa attesa per la partita Juventus-Napoli di Coppa Italia, disputata allo Juventus Stadium. Grandi sorprese da parte di Sarri, che ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto Milik e Rog, quest’ultimo oggetto delle ultime discussioni tra il mister azzurro e Aurelio De Laurentiis.
Al 36eiesimo, arriva il gol di Callejòn, che di piatto l’ha schiacciata per terra. Tecnica utilizzata spesso dal giocatore spagnolo. Subito dopo il vantaggio del Napoli, fa discutere l’ammonizione a Milik, in un contropiede del Napoli l’arbitro ha ravvisato un fallo a palla lontana dell’attaccante polacco, che probabilmente lo stava subendo e ha dato un dubbio cartellino giallo al calciatore azzurro.
Un divertente retroscena è stato ripreso dalle telecamere della Rai, quando dopo il vantaggio del Napoli, vediamo finalmente Sarri sorridere con una persona, la giornalista ha detto che probabilmente si trattava di un tifoso.
VIDEO DEL CALCIO DI RIGORE TIRATO DA DYBALA
Per la prima volta nella storia il Napoli è passato in vantaggio contro la Juventus allo Stadium e i bianconeri negli ultimi minuti del secondo tempo si sono cominciati a innervosire. Cartellino giallo anche per Liechtensteiner. Miracolo di Reina alla conclusione del primo tempo, che è riuscito a deviare in calcio d’angolo il doppio tiro del calciatore bianconero.
Ecco il gol del Napoli
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…