Alejandro Papu Gomez, simbolo della serie A ha ringraziato i tifosi napoletani in un video sul suo profilo ufficiale ed è entrato in campo durante la partita con una maschera di Pulcinella sulla fascia di capitano, dimostrando ancora una volta il suo amore per la città.
Le sue parole, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport erano state di profonda stima verso gli azzurri: “La squadra più difficile del campionato? Il Napoli, senza dubbio. Vittoria a Napoli? È una follia, non siamo al livello del Napoli e Mertens è uno dei miei preferiti. Fa movimenti senza palla da grande attaccante: taglio sul primo palo, corto-lungo, lungo-corto. Il Napoli gioca molto meglio di Roma e Juve”.
Gomez si è goduto la bellezza della città e sul suo instagram ha rivelato estasiato il panorama della sua camera d’albergo. L’argentino si è sentito veramente a casa e ha ricevuto un’accoglienza molto affettuosa nella città, ricevendo regali e omaggi dai napoletani che apprezzano molto la sua serietà sul campo.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…