Si conclude la partita tra il Napoli e l’Atalanta con una sconfitta per gli azzurri. Dopo un primo tempo a ritmi elevati con un’Atalanta che spingeva in avanti, il secondo tempo arriva con gli azzurri che scendono in campo molto agguerriti.
Il vento è molto forte e fa sbagliare subito un intervento ai neroazzurri. Sarri al ’59 effettua il primo cambio dando così peso all’attacco, togliendo Hamsik e mettendo Milik. Nonostante tutto l’Atalanta mette a segno il secondo gol, raddoppiando. Una beffa per gli uomini di Sarri che non hanno saputo tener testa agli avversari, Spinazzola e Caldara hanno dato il meglio, recuperando spesso la palla e realizzando la doppietta. Al 76esimo Callejon spreca una grande occasione. Il Napoli ha continuato ad attaccare senza però centrare la porta. Anche con il cambio Insigne e Hysaj per Pavoletti e Maggio non ha cambiato le sorti della squadra.
PAPU GOMEZ RINGRAZIA I TIFOSI DEL NAPOLI
I partenopei erano partiti come favoriti, ma la partita è stata pesante, non semplice a causa del diluvio. Oggettivamente una sfida impari, ma piuttosto equa se si pensa alla classifica. In dieci giorni la squadra di Mister Sarri si sta giocando l’intero campionato.
Formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Sarri
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…