L’imprenditore italiano Marco Sansonetti è stato fermato e arrestato in Svizzera con l’accusa di usura, atti di violenza e sequestro di persona.
L’uomo, noto alle cronache rosa, è l’ex marito della cantante italiana Anna Oxa ed era recentemente ricercato nel Canton Ticino a seguito di numerose segnalazioni pervenute in relazione al mancato rispetto di norme sulle attività di sicurezza svolte dalla sua agenzia.
La coppia sposatasi nel 2006 aveva ben 22 anni di differenza, Marco allora Bodyguard era molto più giovane della Oxa. L’amore era durato fino al 2009 quando la coppia comunicò alla stampa la separazione. Marco, caposquadra dell’agenzia di sicurezza Argo 1 SA di Cadenazzo, è accusato tra l’altro di violenza su un richiedente asilo. “Capitan Marco era un duro e un violento. Urlava sempre e minacciava di farci rimandare al nostro paese. Avevamo paura, qualcuno mi ha detto di essere stato picchiato” ha dichiarato un asilante. Insieme a lui è stato arrestato un altro agente di sicurezza svizzero turco della medesima agenzia.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…