Voce di Napoli | Navigazione

Uomo raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco in via Nazionale delle Puglie

Un uomo è stato raggiunto da cinque colpi d’arma da fuoco alle gambe in via Nazionale delle Puglie tra Casoria, Casalnuovo e Afragola.

Uomo gambizzato ad Acerra, Alfonso Romano raggiunto da 5 colpi di pistola

Il raid è avvenuto questa mattina intorno alle 5.50. La vittima, Alfonso Romano, classe ’69, residente a Casalnuovo, è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter mentre stava uscendo dal cancello della sua abitazione.

L’uomo, senza precedenti penali, si stava recando a lavoro in una azienda di rifiuti, la Falzarano Srl, che si trova in via Nazionale delle Puglie, precisamente all’altezza del chilometro 23.50, quando è stato avvicinato dai malviventi. Uno dei due ha estratto una pistola e ha esploso cinque colpi: quattro hanno raggiunto Romano alla gamba sinistra, uno alla gamba destra. L’uomo è stato soccorso e condotto all’ospedale Villa dei Fiori da un conoscente: non è in gravi condizioni.

Romano ha raccontato alla polizia, che i due malviventi volevano rubargli l’auto, ma quando gli agenti sono giunti sul posto, la vettura era ancora lì. Dunque da una prima ricostruzione non sembrerebbe si tratti di un furto, piuttosto di un raid a scopo intimidatorio. Indaga la polizia.