Voce di Napoli | Navigazione

Clamorosa notizia: ecco cosa aveva deciso la Juventus per la trasferta di Napoli

La Juventus, reduce dalla vittoria esterna del Do Dragao contro il Porto, si accinge ad iniziare un ciclo di partite ravvicinate che la condurrà a sfidare per ben due volte in pochi giorni il Napoli di Maurizio Sarri, rispettivamente il 1 e 4 Aprile, al San Paolo in entrambe le occasioni.

Come riportato in esclusiva dalla redazione de Il Calcio Napoli, per la doppia trasferta a Fuorigrotta, la squadra bianconera ha organizzato un programma davvero molto particolare: la Juventus si ritroverà nel capoluogo campano a ridosso della prima sfida contro gli azzurri, quella in programma il 1 Aprile e valevole per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia, e non farà poi ritorno a Torino fino alla seconda sfida del 4 Aprile, trascorrendo quindi parecchi giorni a Napoli.

Proprio per questo motivo, i vertici societari bianconeri e l’allenatore Massimiliano Allegri avevano optato per una clamorosa decisione: l’alloggio scelto per il soggiorno napoletano dei giocatori juventini è come di consueto il Grand Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele, ma sarà cosi soltanto perché un’altra struttura ha dato forfait. La dirigenza juventina avrebbe preferito alloggiare al Best Western Hotel Paradiso di Via Catullo, al fine di evitare il contatto con i tantissimi tifosi napoletani di fede juventina che sono soliti affittare camere nel periodo di soggiorno della squadra bianconera al fine di scattare foto con i loro idoli o di riuscire ad accaparrarsi un ambito autografo. L’Hotel Paradiso però ha dato disponibilità soltanto per una data e quindi i bianconeri sono stati costretti a ripiegare sul Parker’s. Con immenso piacere dei tanti tifosi juventini…