Le prestazioni di Lorenzo Insigne sono state davvero di altissimo livello durante le ultime partite del Napoli. L’attaccante azzurro ha brillato anche contro il Real Madrid in Champions League ed è stato decisivo nell’ultimo match di campionato contro il Chievo a Verona. Tuttavia non hanno fine le voci relative al rinnovo dell’esterno offensivo di Frattamaggiore che ancora deve trovare un accordo con la società partenopea per il nuovo contratto.
Ma arriva un indizio relativo proprio alla questione rinnovo ed è un elemento che dovrebbe far felici i tifosi azzurri. Infatti, Insigne ha deciso di cambiare domicilio e trasferirsi da Frattamaggiore a Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante partenopeo ha preso casa a Posillipo, precisamente a via Orazio. Questa notizia apre degli spiragli in merito alla soluzione trovata tra la società di Aurelio De Laurentiis e il manager del calciatore. Che senso avrebbe cambiare immobile per poi andare via dalla città?
Proprio sul rinnovo del contratto, così come affermato da Ciro Venerato, le due parti dovrebbero trovare un accordo sulle seguenti cifre: ingaggio portato a 3 milioni annui per altri 4 anni, più un compromesso sui diritti di immagine. Insomma lo sblocco dell’impasse che riguarda il rapporto tra Insigne e il club dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. L’intesa è vicina.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…