Senigallia, donna fa sesso con due giovani 20enni e racconta tutto ai carabinieri

Un’altra vicenda bizzarra a luci rosse arriva da Senigallia, dove una donna di 56 anni ha confidato ai carabinieri i suoi incontri a luci rosse. Tutto è accaduto perché temeva che un suo video hard, girato con due aitanti giovani, finisse in rete.

La donna, separata dal marito da qualche anno, avrebbe gusti precisi in fatto di se**o. Ai suoi coetanei, preferisce ragazzi giovani con cui trascorrere notti bollenti. L’ultima volta che ha avuto un rapporto intimo con due amanti, uno dei due ha filmato il tutto. Quando lei se n’è accorta, il ragazzo l’ha rassicurata che non lo avrebbe mai diffuso.

Nonostante le parole del giovane, la 56enne ha preferito recarsi in caserma dai Carabinieri e raccontare tutto l’accaduto. I militari, però, le hanno spiegato che in assenza di reato, non sarebbero potuti intervenire. La donna ha comunque fatto sapere ai suoi due giovani amanti, che se avrebbero pubblicato il video online, avrebbe sporto denuncia. In questo modo si è assicurata che i due non facessero nulla e finalmente ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato