Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente, auto contro scooter con tre giovani: muore 28enne. Due feriti

Incidente mortale domenica pomeriggio sulle strade campane, dove un ragazzo di 28 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato, mente era in sella a uno scooter, contro un’auto.

Lo schianto è avvenuto a Cervino, piccolo comune in provincia di Caserta, nella frazione di Messercola in via Aldo Moro. A perdere la vita un 28enne, Agostino De Lucia, originario di Santa Maria a Vico, che si trovava alla guida di uno scooter Beverly sul quale viaggiavano anche altre due ragazzini: un 15enne e un 17enne, rimasti feriti non in modo grave e trasportati all’ospedale di Maddaloni. De Lucia si è scontrato frontalmente contro una Nissan Micra guidata da una donna di 65 anni.

L’impatto è stato violentissimo e, nonostante i soccorsi tempestivi dei sanitari del 118, che hanno provato in tutti i modi a rianimarlo, Agostino De Lucia è morto poco dopo. La donna alla guida dell’utilitaria, che secondo una prima ricostruzione avrebbe tagliato la strada allo scooter, non rispettando lo stop in prossimità di un incrocio, ha accusato un malore dopo aver appreso della morte del ragazzo ed è stata portata in ambulanza in ospedale. Sul posto i carabinieri della compagnia di Maddaloni che stanno effettuando i rilievi del caso.

Dramma sulla Provinciale, terribile schianto: muore un carabiniere. Diversi feriti