“Ai nostri napoletani è mancata proprio la ‘cazzimma’. Tutta la squadra non c’era, solo Insigne, il napoletano, ha saputo affrontare la partita e non solo perché ha fatto il gol. E’ vero il Real Madrid è un mostro sacro ma stasera non ha giocato al meglio e se avesse voluto avrebbe vinto 5-0. Non sta a me decidere ma non ho condiviso alcune scelte e poi compro dei calciatori che non giocano mai“, queste le dichiarazioni al veleno fatte dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nell’intervista post gara rilasciata a Premium Sport, dopo la gara degli azzurri contro il Real Madrid.
Ecco il video con la risposta di Sarri al presidente De Laurentiis:
Non si è fatta attendere la replica di Maurizio Sarri. Nel video si notano molto bene i toni lucidi e pacati dell’allenatore del Napoli che però ha lanciato un chiaro messaggio al suo presidente: “Lui è il patron e può dire quello che vuole ma io preferirei che alcune cose me le dicesse in privato. Per il resto a Castel Volturno ci sono io tutti i giorni, conosco i miei ragazzi perché li vedo ogni giorno agli allenamenti e quindi decido io. Sono io l’allenatore e stabilisco io come devono andare le cose in campo“.
In soccorso del tecnico arriva un pilastro dello spogliatoio azzurro, il portiere Pepe Reina: “Abbiamo affrontato il Real Madrid, una grande squadra a cui facciamo i complimenti. Abbiamo preparato al meglio la partita ma non è bastato. Nonostante gli errori, qualcosa di buono c’è stato, daremo tutto al ritorno al San Paolo che sarà una bolgia. Le parole del presidente? Non perdevamo da ottobre e quando abbiamo vinto non si è fatto sentire nessuno“.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…