Ancora un caso di violenza in famiglia. Una donna è stata vittima delle azioni del marito che hanno causato aggressioni e litigi nella coppia. La vicenda è accaduta ad Acerra, dove gli agenti di Polizia sono dovuti di intervenire presso l’abitazione dei coniugi per fermare una lite che sarebbe potuta degenerare provocando il peggio.
Quando gli agenti sono arrivati si sono trovati di fronte l’uomo in forte stato di agitazione e con una mano ferita. Poco prima aveva afferrato una sedia lanciandola contro la moglie. L’origine del gesto è dovuta allo scatenarsi di una violenta lite iniziata, sembrerebbe, per futili motivi.
La Polizia di Acerra ha provveduto all’arresto dell’uomo di 38 anni responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti sono intervenuti nell’appartamento dove vive la coppia di coniugi. Mentre la donna che già in altre occasioni aveva subito maltrattamenti, è stata portata in ospedale per le cure mediche, il 38enne invece, è stato arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.