Voce di Napoli | Navigazione

Pepe Reina para un rigore, Mertens con una doppietta fa il poker

Pepe Reina si supera e nega il gol su rigore al Bologna con una bella parata su Mattia Destro. Il fallo è stato assegnato per un tocco di mano in area di rigore azzurra. Dopo il miracolo di Pepe è però rimasto in dieci per l’espulsione di Josè Callejon.

Il video con la parata di Reina:

Hamsik-Insigne: doppio vantaggio del Napoli a Bologna

La partita si fa incandescente, Jose Callejon viene espulso per doppia ammonizione la sciando in 10 i compagni ma neanche pochi minuti dopo il numero dei giocatori in campo torna in parità. Fallo da ultimo uomo su Mertens lanciato in porta e punizione per gli azzurri: il belga si posiziona il pallone e scocca una parabola impeccabile che lascia di stucco l’estremo difensore rossoblu. Bologna 0 – Napoli 3.

Il video del gran gol su punizione di Mertens:

La sfida al Dall’Ara continua in 10 contro 10, ma è ancora il Napoli a dare spettacolo: Piotr Zielinski  fa una verticalizzazione d’oro che ha lanciato in porta Dires Mertens, il belga ricambia il favore e con un guizzo dribbla il portiere avversario per poi appoggiare la palla in rete. Il Napoli chiude la prima frazione di gioco per 4-1.

Il video del poker realizzato dal folletto belga: