Ennesimo atto di vandalismo ai danni della stazione della Metropolitana di Cavalleggeri d’Aosta. Probabilmente l’opera di qualche ragazzo, come denunciano il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza.
“Questa notte i teppisti hanno preso d’assalto la stazione della Metropolitana di Cavalleggeri d’Aosta, danneggiando seriamente le obliteratrici, le porte e vari arredi. Anche in questo caso, molto probabilmente, siamo di fronte all’opera di baby gang e si ripropone l’esigenza di affrontare quella che è ormai diventata un’emergenza con un impegno straordinario anche perché queste baby gang rischiano di diventare la scuola dei camorristi di domani. Per questo rinnoviamo l’appello al Questore e al Prefetto che, nei prossimi giorni, arriveranno a Napoli. Chiediamo che anche sulla vandalizzazione della stazione di Cavalleggeri ci sia la massima attenzione e si controllino tutti i filmati per arrivare all’identificazione dei colpevoli a cui bisognerà addebitare tutti i costi necessari per la risistemazione”.
Cresce la paura per i passeggeri che, oltre a dover combattere quotidianamente con i disservizi legati ai trasporti, vivono con il terrore di poter essere vittima di un’aggressione.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…