Voce di Napoli | Navigazione

Il pullman della Fiorentina attraversa Napoli, Kalinic estasiato dalla città

Il pullman della Fiorentina ha scelto un percorso cittadino per raggiungere la struttura alberghiera che li ospita: da Piazza Carlo III al Museo Archeologico passando per il Real Albergo dei Poveri e l’Orto Botanico. Curioso l’atteggiamento di Kalinic: il croato, mentre i compagni erano assorti e concentrati con le cuffiette nelle orecchie, sembrava molto attivo e curioso nell’osservare alcuni angoli della città.

 napoli - fiorentina coppa italia

Come riportato da ilcalcionapoli, non è un mistero che il calciatore conosca già Napoli per esserci stato da avversario degli azzurri quando militava tra le fila del Dnipro (e naturalmente con la stessa Fiorentina). Del pari, tutti sanno che il club partenopeo lo ha cercato negli ultimi mesi e che Sarri stravede per lui. Ma ora con Milik e Pavoletti, e con il rientrante Zapata, è difficile ipotizzare per giugno un ulteriore affondo di De Laurentiis con i Della Valle.

Soprattutto considerando che per Kalinic si profila un viaggio milionario, destinazione Cina. Stasera Nikola si godrà anche il San Paolo per il match di Coppa Italia (ore 20.45). Forse per la penultima volta (ci tornerà per il match di ritorno in campionato il 21 maggio). Ma le strade del calciomercato sono infinite e … mai dire mai!