Il sito a luci rosse più diffuso al mondo ha rivelato i dati sul consumo degli utenti. PornHub in un rapporto “curioso” svela le pratiche più amate dagli italiani.
A quanto pare gli italiani si confermano “mammoni” con una particolare predilezione per le milf. Amano i dialoghi in italiano e l’amatoriale. Per quanto riguarda le categorie, un tasso di crescita particolare si riferisce alle pratiche in pubblico e ai rapporti orali. Nello specifico la diva più amata è Valentina Nappi, seguita dalla libanese Mia Khalifa e ovviamente dall’intramontabile Rocco Siffredi. Gli analisti svelano anche un dato inaspettato, il nostro Paese è un cultore dei rapporti in maschera con largo uso di travestimenti. Nel complesso dei termini più ricercati, sul podio ci sono le lesbiche, poi le donne giovani e gli uomini di colore. Sale l’interesse per i trans a livello mondiale senza disdegnare i giochi a tre. Sugli orari invece si prediligono le ore notturne e la fascia oraria 15/17 con un picco durante il weekend.
VALENTINA NAPPI SPIEGA PERCHÈ HA SCELTO QUESTA CARRIERA
Sul sito sono stati visualizzati nel 2016 ben 92 miliardi di video, circa 12 a testa per ogni abitante presente sulla terra. Su 100 visitatori, il 74% è uomo, il 26% donna. Sulla stima delle pagine viste al primo posto per le visite si posizione l’Islanda ma sono i filippini a restare di più sul sito. Il dato più interessante è sicuramente quello femminile: alle donne piacciono le donne prima di tutto, poi gli uomini di colore e i giochi a tre.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…