Ylenia, bruciata viva dall’ex, ospite da Barbara D’Urso: la lite in tv

Ieri ospite da Barbara D’Urso, durante la trasmissione Pomeriggio CinqueYlenia Grazia Bonavero, la 22enne di Messina che sarebbe stata bruciata dal suo ex fidanzato: Alessio Mantineo. In diretta tv è avvenuta, durante il corso dell’intervista, una vera e propria lite.

In collegamento dall’ospedale la giovane ha sostenuto per tutta la diretta la sua tesi ovvero la difesa ostinata dell’ex: “Non so chi è stato ma lui no sicuro, Alessio è innocente. Io lo amo ancora, non può aver fatto una cosa del genere“. Durante la diretta è avvenuta però improvvisamente una lite tra Ylenia e la madre in quanto la seconda ha cercato di far interrompere il collegamento alla figlia. La ragazza a quel punto si è rifiutata definendo la D’Urso una “trasmettitrice con le palle” e ha continuato raccontando  la sua versione dell’episodio di cui è stata vittima: “Con Alessio non andava bene per le nostre famiglie, perché io non lavoravo e lui non lavorava e per le nostre famiglie ci dovevamo lasciare. Ma l’amore va oltre tutti gli ostacoli. Ci siamo incontrati in discoteca, poi sono tornata a casa e hanno bussato alla porta ed era un uomo coperto, non l’ho visto e mi ha bruciata“.

Anche il ragazzo, attraverso i suoi avvocati, ha respinto ogni accusa restando però in stato di fermo per tentato omicidio. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso di un benzinaio, acquisite e diffuse dalla Polizia di Stato, mostrano Alessio Mantineo mentre chiede di riempire una bottiglia di plastica con della benzina. Secondo il gip a carico del 25enne ci sono gravi indizi di colpevolezza infatti la versione ricostruita dai magistrati sarebbe la seguente: nella notte tra sabato e domenica i due ragazzi avrebbero litigato dopo essersi incontrati in discoteca, Ylenia sarebbe tornata a casa e a quel punto Alessio l’avrebbe raggiunta con del liquido infiammabile per compiere il folle gesto.

La madre di Ilenia ha cercato di zittire la ragazza più volte ma è iniziato un duro scontro che ha sconvolto la stessa D’Urso che ha cercato di difendere la madre: “È una mamma e vuole proteggerti”. Ad un certo punto Barbara è stata costretta a interrompere la diretta perché si sono viste, per un attimo, immagini poco chiare. Barbara ha spiegato così al pubblico a casa cosa è successo: “La mia inviata ha chiesto la linea, sembra ci sia stato un incidente e che si stesse asciugando del sangue”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato