L’ondata di gelo che ha colpito l’Italia negli ultimi giorni continua a creare non pochi disagi. Se a Napoli abbiamo assistito a gelo e leggeri nevicate, nelle regioni centrali e in montagna le precipitazioni sono state molto più intense. A Roccaraso, località scelta da molti napoletani come meta sciistica in Abruzzo, è completamente sotterrata dalla neve.
Negli ultimi giorni le temperature nel comune abruzzese e in quelli limitrofi sono scese a -18 e contemporaneamente e caduta moltissima neve. Una vera e propria bufera, che non solo ha reso difficile andare a sciare ai tanti napoletani che sono lì in vacanza, ma ha anche impossibilitato il loro rientro.
I napoletani che sarebbero voluti partire nella giornata di sabato, anche per evitare il traffico da rientro, non si sono potuti muovere a causa della troppa neve sulle strade, che sono praticamente paralizzate. La strada statale 17 da Sulmona a Roccaraso è chiusa in entrambi i sensi di marcia. Bisognerà capire se in giornata cambierà qualcosa e le molte persone che sono in attesa riusciranno a partire.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…