E’stato Gianluca Di Marzio a dare l’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli. Questa volta l’attenzione è tutta su Manolo Gabbiadini. Che l’attaccante azzurro probabilmente andasse via a gennaio, era ormai noto. Ancora non si sapeva, però, il club di destinazione, né tanto meno i termini di un possibile accordo.
Adesso, invece, stando a quanto ha riferito il cronista sportivo, durante il programma in onda su Sky, Calciomercato-L’Originale, sembra che sia in arrivo un’offerta ufficiale dal Wolfsburg. La squadra tedesca sarebbe decisa ad acquistare Gabbiadini, mettendo sul piatto dell’offerta ben 20 milioni di euro.
“L’offerta ufficiale del Wolfsburg è in arrivo, se confermeranno di voler spendere, come detto, i 20 milioni di euro necessari per sedersi al tavolo delle trattative, credo che l’operazione si farà. E’ il principale affare in uscita a cui si sta dedicando De Laurentiis ed il suo Napoli“.
Un’offerta, quella di cui parla Di Marzio, che difficilmente Aurelio De Laurentiis potrà rifiutare. Le voci di calciomercato sul futuro di Gabbiadini sono tante, si è addirittura detto che una squadra cinese sarebbe molto interessata all’attaccante e pronta a sborsare una cifra record. L’ipotesi più certa, per ora, sembra essere quella del Wolfsburg. In questo modo sarebbe contento anche il calciatore, che ha sempre dichiarato di voler andare via da Napoli solo per una squadra estera.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…