Il sindaco Luigi De Magistris ha fatto un bilancio di fine anno, tirando le somme di quello che è accaduto in questo 2016.
Durante il suo intervento in diretta su Facebook per Repubblica ha detto: “Vorrei stare di più in strada, devo ancora esaudire gli impegni presi in campagna elettorale, ci sono persone che mi chiedono da mesi un incontro. C’è tanto ancora da lavorare”. In particolare l’obiettivo primario è incrementare il settore turistico per Napoli: “fare arrivare i turisti ovunque, in modo da dare respiro alla zone di solito più congestionate. Napoli è tornata a essere una delle città più visitate al mondo. Il traffico c’è, nella media delle grandi città”.
IL FAMOSO GIORNALISTA SU NAPOLI: “LA AMO, BELLISSIMA”
Infine sulla questione molto discussa dei trasporti: “Gli autobus a Napoli non funzionano bene come a Torino, però funzionano meglio di Roma. E se guardo i soldi che ha avuto Roma, il fatto che non abbiamo provocato il fallimento dell’azienda pubblica di trasporto e andiamo avanti con la metropolitana, ci incoraggia”. Infine, sull’arrivo dei treni della linea 1 della metro: “Bisognerà aspettare un anno da ora, abbiamo perso un anno a causa del contenzioso instaurato dalla ditta arrivata seconda alla gara”.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…