Voce di Napoli | Navigazione

Pavoletti, visite mediche e poi la firma: c’è il nodo sui diritti d’immagine

L’affare è concluso, Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo con il Genoa ed ha praticamente acquistato Leonardo Pavoletti. Il presidente del Napoli è riuscito a convincere anche l’attaccante che è atteso domani a Roma per le visite mediche. L’esito positivo di queste ultime, permetterà di mettere la parola fine alla trattativa. Ma prima della firma del giocatore va risolto un problema. Infatti, sembrerebbe sia spuntato un imprevisto: il fatidico nodo che riguarda i diritti di immagine.

Pavoletti, visite mediche e poi la firma: c'è il nodo sui diritti d'immagine

Secondo quanto riportato da Tuttonapoli, Pavoletti e De Laurentiis non hanno trovato un accordo sui diritti d’immagine. Da sempre il club azzurro è molto rigoroso nelle trattative in merito a questa questione. Tema che spesso ha causato la mala conclusione di molti affari.

Con Pavoletti non si dovrebbe correre questo rischio in quanto l’acquisto della punta è in dirittura d’arrivo così come il suo annuncio. Quindi l’ex Sassuolo è pronto alla firma e per lui sarebbe prevista anche una parte in un film di De Laurentiis.