Continuano le ricerche di Luca Materazzo, principale indagato per la morte del fratello Vittorio. Da quando è stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare, non si hanno più notizie del 37enne, presunto colpevole dell’omicidio di Chiaia.
La polizia lo sta cercando ovunque, ha esaminato le celle telefoniche per risalire alle ultime telefonate del ragazzo. Ha provveduto ad effettuare diverse perquisizioni in alcune case del quartiere, ma di Luca Materazzo non c’è traccia. Prima che l’esame del DNA confermasse la pista seguita dagli inquirenti, ovvero che possa essere lui il colpevole, il ragazzo si era allontanato dalla città. Nessuno avrebbe mai immaginato che scomparisse nel nulla.
Chiunque lo aiuti a nascondersi sarà accusato di complicità. Dalla Questura di Napoli è stata diramata una foto recente, che possa facilitare a identificarlo. Come accade in casi del genere, le forze dell’ordine esortano chiunque sappia qualcosa a collaborare. L’omicidio di Chiaia si infittisce ancora di più di mistero.