Al Festival di Sanremo 2017 manca davvero pochissimo, è ormai da tempo che si parla degli ospiti che saranno sul palco del Teatro Ariston. Si era detto che tra questi ci sarebbe stata Barbara D’Urso, una notizia che aveva rallegrato tutti i fan della conduttrice napoletana.
La D’Urso sarebbe potuta essere al fianco di Carlo Conti per tutta la durata del Festival di Sanremo. Vista la sua notorietà, per la Rai sarebbe stata un buon acquisto per gli ascolti. Ma a smentire una voce, che era diventata sempre più insistente, è stata la stessa conduttrice. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha smentito la sua presenza.
Barbara ha spiegato che è troppo impegnata per poter partecipare al Festival di Sanremo 2017, con la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, è impegnata 6 giorni su 7, quindi, non avrebbe proprio il tempo.
“Con Carlo c’è affetto e stima reciproca ma finché sono in onda sei giorni su sette la vedo dura. Per ora posso dire che Sanremo resta un mio sogno e prima o poi si realizzerà. Non ho fretta“.