La rivista inglese “Sunday Times” ha stilato una classifica dei profumi più sexy da regalare e indossare, come consiglio per i regali di Natale.
In cima alla classifica c’è un prodotto realizzato da artigiani napoletani “Musc” di Acampora. La fragranza sarebbe così sensuale da far cadere letteralmente i pantaloni. Un vero traguardo per l’azienda Bruno Acampora che dopo mezzo secolo continua a proporre lo stesso intramontabile profumo, con la ricetta originale, senza mai essere scesa a compromessi per competere con le altre aziende rinunciano alla qualità che da sempre l’accompagna.
Questo prezioso riconoscimento del Sunday esalta un fiore all’occhiello della nostra città, diffondendo la nostra grandezza in tutto il mondo. Tra le fragranze disponibili in via Filangieri 72 disponibili: Musc, Blu, Jasmin T, Seplasia, Iranzol, Sballo, Prima T, Volubilis, Bruno, Musc Gold, Azzurro di Capri. Tutte essenze uniche realizzate dall’azienda Bruno Acampora con una selezione di elementi rari e preziosi.