Voce di Napoli | Navigazione

Aurelio De Laurentiis, lo show da Fiorello e le esclusive sul Napoli

Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, è stato ospite d’onore nell’ultima puntata della striscia di Sky Edicola Fiore, condotta dal famoso Fiorello.

Minuti di puro divertimento sono quelli che rendono protagonista il presidente azzurro, ma del resto come si può non essere divertiti alla presenza di un grande showman come Fiorello. De Laurentiis ha anche chiesto al conduttore comico di girare un film di Natale con lui, avanzata anche la proposta di un titolo: “Un italiano al top”.

Arrivano poi le “dolenti note” sul futuro del Napoli e l’imminente calciomercato: c’è chi viene e c’è chi va e le domande di Fiorello incalzano il patron a parlare spudoratamente. Prima su tutte la questione Gonzalo Higuain: “I friarielli a Higuain? Glieli mando sempre e lui continua a segnare ma meno che da noi“; poi si passa all’infortunio di Arek Milik e ad una sua prossima ripresa: “Milik già corre” risponde De Laurentiis e infine la domanda più attesa,quella sul prossimo attaccante, il genoano Leonardo Pavoletti: “Pavoletti a Napoli? Assolutamente.”