La proprietaria dell’auto è uscita di casa come tutte le mattine e si è trovata di fronte una brutta sorpresa. La sua macchina era completamente bucherellata a causa di una sparatoria avvenuta durante la notte.
Napoli, rione Don Guanella, l’ennesima stesa è stata protagonista nel quartiere Miano. Una donna ha trovato la sua auto devastata da colpi d’arma da fuoco. La carrozzeria della vettura era completamente forata dai proiettili esplosi dall’arma.
Una volta denunciata la vicenda alle forze dell’ordine, accorse sul posto, queste ultime avrebbero escluso il movente camorristico. La donna, infatti, non è legata ad alcuna famiglia criminale e non ha mai subito minacce. Inoltre, non è mai stata vittima di episodi associati a malviventi o faide tra clan.
Per questo la ragione più probabile che giustifichi l’accaduto, è la semplice “stesa”, ovvero una sparatoria d’avvertimento. Un raid che gli esecutori hanno voluto fare per lanciare un segnale in un territorio conteso dalle organizzazioni criminali. Nel frattempo gli inquirenti hanno avviato un’indagine.
Infatti l’area Nord di Napoli è zona di guerra: con la decimazione dei Lo Russo e dei Mallo, restano in gioco gli storici Licciardi e gli scissionisti Amato – Pagano che da Scampia – Secondigliano, con i componenti della Vanella Grassi, stanno provando ad allargare il loro raggio d’azione verso queste zone.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…