Probabilmente tutto è iniziato per un’ennesima lite coniugale. Poi le urla e le minacce fino all’aggressione fisica. Il marito ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito la moglie. Lei inizia ad urlare finché non è riuscita a scappare di casa. L’uomo non si è perso d’animo e sempre armato di coltello ha inseguito la donna in strada.
L’allarme è scattato nel momento in cui per strada si è dovuto assistere ad un triste spettacolo: una donna ferita che scappava e il marito che la inseguiva armato di coltello. È accaduto a Marano, dove la situazione è stata normalizzata dall’intervento dei Carabinieri.
I militari hanno messo in salvo la consorte che avrebbe poi raccontato che episodi del genere accadono da anni ma lei si è sempre rifiutata di denunciarli. Ora è ricoverata in ospedale con una prognosi di 15 giorni a causa delle ferite subite.
Il marito è stato invece arrestato e accompagnato a Poggioreale con la denuncia di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Adesso si attende la convalida del fermo.