Brutta disavventura per Antonio Bassolino. L’ex governatore della Campania ed ex sindaco di Napoli, ha avuto un incidente mentre correva. E’stato lui a comunicare cosa gli è accaduto attraverso il suo profilo Facebook, rincuorando chi era preoccupato per le sue condizioni.
Bassolino è sempre stato un amante della corsa. Domenica aveva deciso di partecipare ad una mini maratona lunga due chilometri e mezzo. Il percorso era attorno al molo San Vincenzo, un’iniziativa nata proprio per ridar luce a quel luogo. Improvvisamente mentre correva, ha preso una brutta storta ed è caduto.
E’stato subito soccorso e condotto all’ospedale Loreto Mare. Lì i medici gli hanno diagnosticato una frattura scomposta al polso sinistro, Bassolino dovrà subire un intervento. “Era una bella corsa per riscoprire il molo San Vincenzo. Poi una brutta caduta e la frattura del polso. Mi devo operare… Non ci voleva, spero di rimettermi presto“, questo il post scritto dall’ex sindaco di Napoli per comunicare cosa gli è accaduto. Tanti i messaggi di una pronta guarigione sul profilo Facebook dell’ex governatore campano