Voce di Napoli | Navigazione

Antonio Bassolino cade mentre corre, si frattura il polso

Brutta disavventura per Antonio Bassolino. L’ex governatore della Campania ed ex sindaco di Napoli, ha avuto un incidente mentre correva. E’stato lui a comunicare cosa gli è accaduto attraverso il suo profilo Facebook, rincuorando chi era preoccupato per le sue condizioni.

Antonio Bassolino cade mentre corre, si frattura il polso

Bassolino è sempre stato un amante della corsa. Domenica aveva deciso di partecipare ad una mini maratona lunga due chilometri e mezzo. Il percorso era attorno al molo San Vincenzo, un’iniziativa nata proprio per ridar luce a quel luogo. Improvvisamente mentre correva, ha preso una brutta storta ed è caduto.

E’stato subito soccorso e condotto all’ospedale Loreto Mare. Lì i medici gli hanno diagnosticato una frattura scomposta al polso sinistro, Bassolino dovrà subire un intervento. “Era una bella corsa per riscoprire il molo San Vincenzo. Poi una brutta caduta e la frattura del polso. Mi devo operare… Non ci voleva, spero di rimettermi presto“, questo il post scritto dall’ex sindaco di Napoli per comunicare cosa gli è accaduto. Tanti i messaggi di una pronta guarigione sul profilo Facebook dell’ex governatore campano