Venerdì 11 novembre è andata in onda l’ultima puntata del “Boss delle Cerimonie” dove abbiamo visto per l’ultima volta Antonio Polese che oggi ci ha lasciati.
La quarta stagione, del seguitissimo programma di Real Time, era dedicata al diciottesimo compleanno di Ciro. In rete è disponibile l’ultimo episodio (clicca qui per vedere l’ultimo episodio del Boss delle Cerimonie). Protagonisti indiscussi di questa serie cult sono stati: Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo, tutti i collaboratori in particolare Davide, Ferdinando, il nipote del Boss Antonio nuovo entrato nel cast. Antonio Polese è stata figura di punta del canale Real Time grazie alla sua semplicità e alle sue dolci parole per tutti gli sposi e i festeggiati che sceglievano il famoso castello per le loro cerimonie.
ANTONIO POLESE TORNA IN OSPEDALE
In questa edizione tra i tanti ospiti intervenuti al castello anche Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off arrivati per regalare agli sposi una torta speciale in una prova ambientata proprio nella Sonrisa. Abbiamo visto susseguirsi matrimoni, compleanni, anniversari e sorprese tra le lacrime di mamme e nonne e tra le risate di quanti hanno partecipato e conosciuto il Boss.
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…