Voce di Napoli | Navigazione

Giallo a Maddaloni: trovato il cadavere di un uomo bruciato

E’ giallo a Maddaloni per una scoperta fatta dai Vigili del Fuoco questo mercoledì mattina nella strada che porta alla Cava General Sindes dei Caturano. Gli operatori erano stati allertati per un’automobile in fiamme, dopo aver spento l’incendio, hanno trovato il cadavere di un uomo carbonizzato.

Giallo a Maddaloni: trovato il cadavere di un uomo bruciato

La vittima è Nicola Picone, aveva 64 anni ed è stata trovata all’interno di una Opel Bianca. I carabinieri della caserma di Maddaloni giunti sul luogo del ritrovamento, hanno rinvenuto nei pressi della vettura una tanica di benzina e questo potrebbe far pensare che una persona abbia appiccato l’incendio.

Il nucleo investigativo antincendio ha effettuato i rilievi all’interno della vettura con macchinari specializzati per poi fare rapporto ai carabinieri, che indagheranno sulla vicenda. Bisognerà capire se si tratta di un caso di omicidio o se la vittima abbia deciso di togliersi la vita. A riportare la notizia è stato il quotidiano online Casertace.net.