L’ondata di gelo comincia a farsi sentire a Napoli. Com’era stato previsto, il freddo è arrivato e con sé ha portato forti venti provenienti dalla zona nord orientale dell’Europa. La mattina, infatti, è iniziata con raffiche di vento, che hanno già creato i primi disagi.
Come accade spesso quando si verificano forti venti a Napoli, sono cominciati anche i primi crolli. I disagi creati dalle raffiche non sono pochi. Questa mattina un primo incidente si è verificato in via Toledo, all’altezza nel negozio H&M.
Proprio dalla parete dell’edificio si è staccata una mattonella, apparentemente di marmo, che si è frantumata al suolo. Sarebbe potuta accadere una tragedia, se in quel momento qualcuno si fosse trovato a passare di lì. Per fortuna, però, non è successo niente, soltanto tanto spavento. I forti venti che si sono abbattuti su Napoli potrebbero creare altri problemi, motivo per cui la Protezione Civile nella giornata di lunedì aveva diramato un avviso per tutta la Regione Campania. Avviso in cui si invitava le autorità competenti a porre in essere tutte le misure necessarie per evitare incidenti.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…