Continuano le polemiche a Domenica Live. Questa volta al centro della bufera nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso c’è il farmacista Alberico Lemme, conosciuto per i suoi metodi poco ortodossi con cui fa dimagrire i vip. Il pubblico si divide tra chi accetta la metodologia di Lemme e chi invce non la tollera.
La lite negli studi del programma della conduttrice più amata di Canale 5 è partita da una telefondata fatta in studio da un’ex seguade del Lemme. In pratica la ragazza ha raccontato di esser stata trattata male dal farmacista perchè lo aveva chiamato di domenica e l’uomo aveva utilizzato parole molto offensive: “Perché chiama di domenica? Ha chiamato venerdì e le ho dato due menù, bestia. Volete capire che io la domenica devo fare le mie cose? Lei si deve vergognare, è una testa di donna. Mangi cipolle e se ne vada a fanc*lo, scimmia“.
Dopo il racconto Nadia Rinaldi, attrice italiana presente in studio, reagisce dando del ciarlatano a Lemme che a sua volta si avvicina alla donna e le punta le mani sul volto. Si sfiora la rissa a Domenica Live per cui interviene Barbara D’Urso a placare gli animi. La Rinaldi ha riferito che riuscirà a dimostrare che il farmacista è un truffatore.