Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, violenza a Chiaia: uomo accoltellato, è morto sul colpo

Traffico paralizzato a Napoli in Viale Maria Cristina di Savoia, la strada che collega via Tasso al Corso Vittorio Emanuele a Chiaia. Un uomo è morto sul colpo a causa di una coltellata. Sul posto c’è un’autoambulanza e la Polizia.

Sembrerebbero che siano state avviate la operazioni di soccorso mentre gli agenti starebbero cercando di comprendere la dinamica dell’accaduto. Giunta anche la Scientifica per i normali rilevamenti del caso.

Violenza a Napoli nelle strade del centro. L’allarme è scattato a causa del traffico bloccato in viale Maria Cristina di Savoia, zona della Napoli bene. Davanti alla fila di auto, c’è un’autoambulanza e la Polizia. La vicenda è molto grave: un uomo di 51 anni, Vittorio Materazzo, è stato probabilmente inseguito nell’androne di un palazzo (civico numero 3) e poi, una volta braccato dai suoi aggressori (sarebbero stati addirittura in 5 ed uno sembrerebbe che indossava un casco bianco), è stato accoltellato più volte. Per la vittima non c’è stato scampo ed è deceduto sul colpo.

Materrazzo era residente nel palazzo in cui è stato ucciso. Gli altri abitanti sono sconvolti dell’accaduto. I vicini sono stati allarmati dalle forti urla d’agonia dell’uomo mentre è stato colpito. Adesso il traffico è ora tornato alla normalità e la corretta viabilità sembrerebbe ristabilita.