Gonzalo Higuain è di nuovo al centro delle polemiche, probabilmente questo è stato il weekend peggiore della sua vita. Dopo le voci secondo cui a causa di alcune minacce girava per Torino sotto scorta, e le proteste dei genoani allo stadio Marassi di Genova, arriva un’altra notizia sul calciatore argentino.
Secondo quanto riporta la testata La Stampa, il Pipita in settimana sarebbe stato rimbalzato da un ristorante torinese perché nessuno lo avrebbe riconosciuto. Che ironia della sorte quella che sta colpendo l’attaccante argentino. La troppa popolarità ce non gli permetteva una vita tranquilla a Napoli si è trasformata nel capoluogo piemontese in totale indifferenza.
VIDEO DEL CORO DEI GENOANI PER IL NAPOLI CONTRO HIGUAIN
Il calciatore sta davvero attraversando un periodo nero. Lamentele su di lui arrivano sia dall’Argentina, a causa delle sue prestazioni poco decisive, che da Torino dato che, essendo il calciatore più pagato nella storia bianconera, le aspettative su di lui sono veramente molto elevate e al momento pare proprio che Gonzalo non sia stato all’altezza delle aspettative.