Gigi D’Alessio, il noto cantante partenopeo, ha ricevuto un bellissimo regalo da un suo caro fan molto speciale. Il famoso artista Raffo, esperto di spray art e pitture grafiche molto noto a Napoli, ha deciso di creare un dipinto per l’artista.
Il cantante è rimasto molto contento per la sorpresa ricevuta e tra i due artisti napoletani si è subito creato un dialogo esilarante, D’Alessio ha infatti detto: “Di solito mi regalano dipinti brutti ma chist’ è pop’ bell’“; il cantautore partenopeo ha poi riconosciuto Raffo come uno dei suoi fan più accaniti ricordando i suoi striscioni in alcuni concerti.
Uno è il poeta della musica, l’altro della grafica, insieme hanno dato vita ad un siparietto tutto napoletano per la gioia dei tantissimi fan. Molto apprezzato il dipinto di Raffo dagli utenti di Facebook che hanno scritto commenti di apprezzamento sotto al post del video pubblicato dall’esperto di murales. La specialità dell’opera dedicata a Gigi D’Alessio? La fusione tra il Vesuvio e il volto del cantante.