Un’incredibile rissa è avvenuta questa mattina a Giugliano. Cominciata come una banale discussione nel traffico, è sfociata in una pesante lite. A raccontare la notizia è il quotidiano online Internapoli. La colluttazione è degenerata a tal punto che è stato necessario l’arrivo delle forze dell’ordine.
Tutto è avvenuto nel traffico mattutino di via Primo Maggio, precisamente all’incrocio. Un uomo che era alla guida all’interno di una Renault Clio ha iniziato a inveire contro il conducente di una Ford Fiesta, che non gli aveva dato la precedenza. Dopo una prima discussione verbale, il proprietario della Clio è sceso dalla sua automobile, dirigendosi verso l’altra vettura.
Il conducente della Clio era talmente adirato, che dopo aver lasciato la moglie incinta all’interno dell’auto, ha cominciato ad aggredire i due uomini che erano nell’altra macchina. In pochi minuti, quella che sembrava una classica lite nel traffico, è degenerata in una violenta rissa. Le due persone aggredite non hanno esitato a difendersi, malmenando a loro volta il conducente della Clio. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, i tre uomini si erano già dileguati.