Baba Vanga, la donna bulgara vissuta durante la seconda guerra mondiale, è una delle veggenti più conosciute al mondo. Le sue profezie hanno avuto molti riscontri nella realtà, predisse l’11 settembre e l’invasione islamica. Oggi emerge una sua profezia che sta facendo tremare il mondo e riguarda il presidente americano neoeletto.
La veggente cieca di origini macedoni ha numerosi seguaci che riportano le profezie della donna. Secondo le ricostruzioni dei discepoli Baba Vanga divenne cieca in tenera età in seguito ad un incidente e da quel momento iniziò ad avere visioni. In merito alla recente elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America, la donna fece una profezia: “L’elezione di Barack Obama come 44° presidente degli Stati Uniti e primo afro-americano. Sarà anche l’ultimo della loro storia“.
BABA VANGA PREDISSE L’11 SETTEMBRE
La donna morì all’età di 85 anni nel 1996. Secondo quanto riportano testate come Unilad e The Mirror le profezie di Baba Vanga hanno una precisione pari all’85%. Alcune sono: lo scioglimento dei ghiacciai, lo tsunami del 2004 nel Sud-Est Asiatico, la Primavera Araba e la nascita dell’Isis. In realtà la profezia sul 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America è un po’ ambigua perché Barack Obama non è di fatto l’ultimo presidente, a meno che Donald Trump non decida di calpestare la sovranità nazionale o non arrivi a gennaio, quando ci sarà l’insediamento ufficiale.