Drammatico incidente nella notte tra sabato e domenica sulla Circumvallazione esterna tra Qualiano e Giugliano, in provincia di Napoli.
Il tragico bilancio è di un morto e tre persone ferite, di cui una in modo grave. L’incidente si è verificato intorno alle 4 del mattino, quando i giovani stavano tornando a casa probabilmente dopo una serata trascorsa tra amici, all’altezza della Circumvallazione nord dove si trova l’hotel Mediterraneo.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, a bordo dell’auto, una Volkswagen Polo, c’erano quattro giovanissimi, l’unico maggiorenne, 25 anni, era infatti il conducente dell’auto. Gli altri tre ragazzi avevano invece tra i 16 e i 17 anni.
L’incidente è stato provocato probabilmente dalla velocità sostenuta. L’auto infatti si sarebbe ribaltata al termine di una discesa percorsa a folle velocità e dopo essere finita contro il guardrail.
Sul colpo è morto il conducente dell’auto. Pare si tratti di un 20enne residente al campo rom.
Gli altri, tutti minorenni, sono rimasti feriti. Uno di questi è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime: lotta tra la vita e la morte.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano De Lise.