Belen fa la diva e li snobba, fotografi e fan infuriati: “Vergognati”

L’hanno attesa per tre ore, chi per lavoro chi per farsi una foto o semplicemente salutarla, poi quando è arrivata le loro aspettative sono state deluse.

Fotografi arrabbiati e fan delusi per il comportamento di Belen Rodriguez durante la 28esima edizione di Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare.

La showgirl argentina era attesa sabato per il taglio del nastro ma è arrivata con notevole ritardo. Nonostante questo ad attenderla ha trovato tantissimi fan e, soprattutto, fotografi che, è giusto ricordarlo, erano lì per lavoro.

“Dopo aver bacchettato il servizio di sicurezza – scrive Il Mattino -, depistato i fan passando freneticamente da un padiglione all’altro, tra deviazioni continue, blitz e ripensamenti, fa alla fine il suo ingresso in fiera per il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale ma viene contestata dai fotografi e dai presenti. In molti gridano «Vergognati»”.

Dopo una veloce sfilata, Belen è subito scappata via in auto, lasciando tutti con l’amaro in bocca. La showgirl ha poi trascorso il sabato sera napoletano in compagnia di amici, così come postato sul profilo Facebook.

 

Tenero a tal proposito il commento di una ragazzina napoletana che nel pomeriggio era presente alla fiera dedicata agli sposi.

“Ero presente a “Tutto Sposi”.Ti scrivo qui perché non so dove scriverti sinceramente…?Comunque volevo dirti che ieri alla fiera eri stupenda (vabbé come sempre eh?) e che quando mi hai salutata mi hai fatta sentire…non lo so,un po’ speciale❤?! (I miei genitori non ci credono, ma fa nulla…Io lo so e sono tipo la ragazza più felice del mondo intero?)Avrei voluto fare una foto con te,ma purtroppo non ci sono riuscita per via di quei fotografi…Magari ci vedremo un’altra volta ed avrò l’occasione di dirti da vicino che sei bellissima e materna. E non so,potremo fare una fotina insieme?. Ti adoro,un bacio?

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

2 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

5 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

10 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

11 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

1 giorno fa
Sponsorizzato