Voce di Napoli | Navigazione

L’Adidas premia Napoli: scarpa speciale per i runner partenopei

L’Adidas sceglie Napoli e lancia indirettamente un messaggio ad Aurelio De Laurentiis.

14680581_1136174906448067_1948008545469592445_n

La multinazionale tedesca specializzata nell’abbigliamento sportivo in questi giorni ha presentato l’Adidas Napoli Running, la scarpa personalizzata e dedicata alla città partenopea.

Una scarpa dedicata ai runners napoletani. E’ l’idea della adidas, technical partner degli eventi di Napoli Running, che per i suoi fedelissimi partenopei ha ideato un modello speciale, in versione sia maschile che femminile, che consentirà di correre in sicurezza anche sul fondo stradale tipico della città caratterizzato spesso da sampietrini, grazie al sistema di ammortizzazione “Boost”: una scarpa, insomma, che piacerà anche come modello “casual” e potrà fare “tendenza” ed “immagine” in positivo per la città di Napoli.

Un gesto non di poco conto se si considera che soltanto Berlino, Praga e Boston hanno avuto lo stesso trattamento nella storia del colosso tedesco.

Napoli corre! In città, dopo Apple, viene ad investire un’altra grandissima multinazionale. Possibile che in futuro nasca anche una partnership con la squadra di De Laurentiis che da sempre preferisce però aziende più piccole (vedi Macron e Kappa) in modo tale da personalizzare la collezione sportiva stagionale del suo Napoli.