Asia Nuccetelli dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip è pronta a ricominciare la sua vita. La figlia di Antonella Mosetti non sarebbe mai voluta uscire dalla casa più spiata d’Italia, al contrario la madre avrebbe varcato la porta rossa, per tornare alla vita normale, volentieri. Il destino, però, a volte è strano e ad uscire è stata proprio Asia.
La giovane ventenne ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. E’ uscita con un’enorme percentuale di voti. Dopo essere stata eliminata, ha pubblicato un post sui social network con una foto sua e della madre, dove si confessa, dicendo che la casa già le manca e adesso riprenderà la sua vita quotidiana.
“Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono. Daje tutta mamma“.
Asia Nuccetelli sa bene di non essere stata amata dal pubblico, la percentuale con cui è stata votata n’è la dimostrazione. La giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha anche detto che a poco a poco si farà conoscere, perché nel periodo passato nella casa, per diversi motivi non ha mostrato sempre il meglio di sé. La vicenda con Andrea Damante e Giulia De Lellis sicuramente non l’ha aiutata, ma adesso è il momento di guardare avanti.
Asia Nuccetelli corteggiata dal noto calciatore: “gli ho sempre dato buca”
Asia Nuccetelli scoppia a piangere nella casa del Grande Fratello Vip
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…