Voce di Napoli | Navigazione

“Sarri va esonerato”, la richiesta dei tifosi in rete dopo la sconfitta con il Besiktas

La sconfitta del Napoli con il Besiktas è stato un boccone amaro da ingoiare per i tifosi. Soprattutto perché è arrivata dopo quella con la Roma in casa. Altra disfatta della squadra di Sarri, che sembra aver avuto un crollo netto. Tutto sarebbe cominciato dall’infortunio di Arek Milik, prima punta di un Napoli, che purtroppo ha poche soluzioni.

"Sarri va esonerato", la richiesta dei tifosi in rete, dopo la sconfitta con il Besiktas

Molti tifosi, dopo l’infortunio di Milik, avevano chiesto a gran voce l’arrivo di un attaccante, da cercare nella lista degli svincolati. La società, però, ha preferito aspettare fino a gennaio per muoversi. E, intanto, la squadra ha iniziato a perdere, prima con la Roma e poi con il Besiktas.

Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik

In rete sono cominciate anche le critiche all’allenatore Sarri. C’è già chi chiede la sua testa in favore di un nuovo mister che possa risollevare le sorti del Napoli. In molti si domandano come sia possibile che l’infortunio di un giocatore abbia generato questa catastrofe. A Canale 21, ad esempio, un tifoso ha detto: “Sarri va esonerato, è chiaro che non ha più il polso della squadra. E poi c’è De Canio disponibile“. A queste richieste si aggiungono alcune indiscrezioni del quotidiano La Gazzetta dello Sport, che parlano di un De Laurentiis furioso per le ultime scelte dell’allenatore.

Il clima sereno che si respirava a settembre in casa Napoli è svanito, lasciando spazio ad un turbine di polemiche, che potrebbero aggravare ancora di più la situazione. Voci di mercato o addirittura di un probabile esonero dell’allenatore non fanno altro che alimentare nervosismi e contribuiscono a rendere ancora più tesi gli animi della squadra, mister compreso.

Napoli Besiktas 2-3: dura sconfitta per gli azzurri in Champions

Napoli, l’inspiegabile crollo di una squadra