Un’indagine svolta dall’Osservatorio sul Turismo e Marketing di Bruxelles ha reso noto un importante primato della città di Napoli. Il capoluogo partenopeo è la città d’Italia più cliccata sui social network. In Europa è seconda solo a Londra, da sempre metropoli amatissima.
Napoli è cercata, cliccata e visitata. Nel solo mese di settembre ha ricevuto 800.000 click. Un risultato unico, non tanto per la quantità, ma per il fatto che sia la prima in Italia. Tutti cominciano ad accorgersi delle bellezze di questa città. Ne sono tantissime, il capoluogo partenopeo regala scenari unici. Basti pensare ai piccoli vicoli cittadini, al calore dei napoletani, al patrimonio gastronomico e a tante altre bellezze.
I problemi non mancano, questo è evidente. Ma un primato del genere segna un passo in avanti. Se in Italia è risultata prima in quest’indagine, in Europa è seconda solo a Londra. Anche questo è un ottimo risultato, ha superato moltissime capitali europee che sono molto amate. In un mondo in cui la rete ha preso il sopravvento su tutto, in cui i like valgono quasi più del denaro, essere i primi in una classifica del genere è un importante successo.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…