Al Grande Fratello Vip gli occhi sono tutti puntati su Stefano Bettarini e Valeria Marini. Quella che potrebbe essere la nuova coppia del reality, qualche giorno fa si è chiusa in bagno per 15 minuti. Arco di tempo in cui gli altri concorrenti della casa hanno creduto che si fossero voluti appartare per un po’ d’intimità, lontani dalle telecamere.
Addirittura, mentre la Marini e Bettarini erano chiusi nel bagno, alcuni coinquilini hanno cercato di creare rumore per non far sentire quello che stava accadendo. Antonella Mosetti ha anche detto di aver sentito Valeria dire: “E’ enorme…com’è duro“.
Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Stefano Bettarini si chiudono in bagno
Dopo queste parole tutti, in casa e fuori, volevano sapere cosa fosse accaduto tra le quattro mura del bagno. Era inevitabile, dunque, che uno degli argomenti della puntata del Grande Fratello Vip, fosse la “fuga romantica” di Valeria Marini e Stefano Bettarini. Ma quando Ilary Blasi ha chiesto ai diretti interessati cosa avessero fatto nel bagno, a parte il loro imbarazzo, non c’è stata nessuna notizia clamorosa.
Valeria Marini ha spiegato che in quei 15 minuti ha premuto un brufolo a Stefano. Nulla di sconvolgente, ma solo un trattamento estetico. In molti hanno storto il naso, ascoltando questa confessione. C’è chi crede che sia accaduto tutt’altro all’interno di quel bagno, ma la verità, per ora, la conoscono solo Stefano e Valeria.
Bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini: nuova coppia al Gf Vip?
Valeria Marini crolla nella casa del Grande Fratello Vip: “Voglio un…”