Voce di Napoli | Navigazione

Il manager di Giaccherini: “Icardi andrà via da Milano, Adl può portarlo al Napoli”

I tifosi azzurri sono pronti. Una nuova stagione della telenovela Icardi – Napoli è pronta a iniziare. La frattura tra il bomber argentino e la tifoseria dell’Inter ha creato dei presupposti interessanti per un possibile arrivo di Maurito in maglia azzurra.

Il manager di Giaccherini: "Icardi andrà via da Milano, Adl può portarlo al Napoli"

Destinazione azzurra per Maurito?

La società nerazzurra è stata chiara: Icardi non si è comportato da professionista e il suo atteggiamento nei confronti della tifoseria è stato sbagliato. L’attaccante argentino si trova tra due fuochi, quello dei tifosi e quello della società.

Questo contesto potrebbe aprire la strada alla clamorosa cessione di Icardi e a quel punto il Napoli è alla finestra e il presidente Aurelio De Laurentiis, alla luce della trattativa estiva, potrebbe approfittarne.

Come afferma il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi: ”

“Con Sarri ci sono sempre giocatori che non entrano, ha un turn-over ristretto. Non ho parlato con lui, ma credo che nelle prossime gare Giaccherini potrebbe trovare spazio. Non lo vedo come esterno alto in qualità di sostituto di Callejon, è uno che fa tredici chilometri a partita e me lo immagino in altro ruolo. Con la Roma è entrato El Kaddouri perché è più offensivo. In ogni caso il ragazzo sta benissimo al Napoli ed ha tanta voglia di giocare.

Vi do una chicca: Icardi lascia sicuramente l’Inter. Sicuro. De Laurentiis ha cercato Morata, poi è andato al Real Madrid. Mauro deve lasciare l’Inter, ora si potrebbero riattaccare tutti i contatti con l’Inter. Non può più stare a Milano questo ragazzo“.

Lo scontro tra Icardi e gli ultras dell’Inter